Top

70 candeline per Schwartzy: dal cinema alla politica e ritorno

Attore di origine austriaca ed ex governatore della California, dopo due mandati è tornato al cinema, suo primo grande amore. Festeggia insieme alla famiglia allargata.

70 candeline per Schwartzy: dal cinema alla politica e ritorno

GdS

30 Luglio 2017 - 10.00


Preroll

Arnold Schwarzenegger il 30 luglio compie 70 anni e li festeggia in una famiglia più che allargata: Heather Milligan, compagna da cinque anni, e i figli avuti dal precedente matrimonio con Maria Shriver – Katherine, 27 anni, Christina, 25, Patrick, 23 e Christopher, 19 – insieme a quello avuto con la donna di servizio che ha fatto finire il suddetto matrimonio, Joseph Baena.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Di origine austriaca, attore, ex governatore della California per due mandati, Schwartzy – come lo chiamano simpaticamente amici e fan – “Ho amato la politica. È incredibile l’effetto che le tue azioni politiche possono avere sulla vita delle persone.”

Middle placement Mobile

Allo stesso tempo pensava di non tornare più a recitare una volta lasciata la politica, e invece… ci sono stati The Last Stand – L’ultima sfida, la saga de I Mercenari, Escape Plan – Fuga dall’inferno e Contagious – Epidemia mortale.

Dynamic 1

“Il cinema è come una droga per me. Crea assuefazione. Quando torni a lavorare su un set, ti rendi conto di quanto in realtà sia divertente”.

James Cameron ha parlato proprio in questi giorni di un possibile reboot di Terminator – la saga che lo ha reso celebre – e di un sequel de I gemelli, dove ha recitato accanto a Danny DeVito, dal titolo Triplets. E per finire la saga di Conan, il cui terzo capitolo non ha mai visto la luce ma i fan non smettono di sperare.

Dynamic 2

L’età non spaventa Schwartzy: “Alla mia età sento di essere più in forma di molti uomini più giovani di me. Certo, non ho più la forza e la resistenza che avevo quando ero più giovane. Non posso più sollevare 240 kg, o andare a sciare per ore e ore, e fare la stessa cosa il giorno dopo, e questo è frustrante. Ma allo stesso tempo mi sento orgoglioso della mia forma fisica, considerata la mia età”. E sappiamo che ha tutte le ragioni per esserlo.

Dynamic 3

 

Dynamic 4
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage