Il primo trailer italiano di 'Terminator: Genisys' | Giornale dello Spettacolo
Top

Il primo trailer italiano di 'Terminator: Genisys'

Diffuso online il primo trailer del quinto film della saga con Jason Clarke e Arnold Schwarzenegger. L'uscita nelle sale è prevista per il 2 luglio 2015.

Il primo trailer italiano di 'Terminator: Genisys'
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Dicembre 2014 - 10.16


ATF

E’ stato pubblicato online il primo trailer di “Terminator: Genisys”, il quinto film della saga cinematografica, aperta dal regista James Cameron. Il “Terminator: Genesys” è stato diretto Alan Taylor, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La pellicola è stata prodotta da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance, mentre Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance sono stati i produttori esecutivi.

Il cast è formato da Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons. L’uscita del film è prevista per il 2 luglio 2015.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Native

Articoli correlati