Tarantino sceglie Jennifer Jason Leigh per The Hateful Eight | Giornale dello Spettacolo
Top

Tarantino sceglie Jennifer Jason Leigh per The Hateful Eight

L'attrice sarà la protagonista del secondo western firmato dal regista: interpreterà una donna intrappolata in un saloon con inquietanti compagni di viaggio.

Tarantino sceglie Jennifer Jason Leigh per The Hateful Eight
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Ottobre 2014 - 11.00


ATF

Quentin Tarantino ha scelto Jennifer Jason Leigh: sarà lei la protagonista femminile del suo secondo western. L’attrice interpreterà Daisy Domergue e si è aggiunta ad un folto cast di star di Hollywood che comprende già Zoe Bell, Bruce Dern, Walton Goggins, Dana Gourrier, Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Denis Menochet, James Parks, James Remar, Tim Roth e Kurt Russell.

Le riprese del film, che al momento è in fase di pre-produzione, cominceranno l’8 dicembre 2014 e si concluderanno, dopo le strenne natalizie, tra gennaio e febbraio 2015. Ambientato in un Wyoming innevato pochi anni dopo la fine della Guerra Civile, “The hateful eight” racconta della tensione che si sprigiona in un gruppo di persone intrappolate in un saloon dopo essere stati sorpresi, durante il viaggio, da una tormenta di neve che ha danneggiato la loro diligenza. Nel gruppo immaginato da Quentin Tarantino si sa già che faranno parte: dei cacciatori di taglie, un soldato della Confederazione rinnegato e una donna.

Native

Articoli correlati