Il protagonista del western Never Grow Old sarà Emile Hirsch | Giornale dello Spettacolo
Top

Il protagonista del western Never Grow Old sarà Emile Hirsch

Never Grow Old sarà diretto dal regista Ivan Kavanagh, il quale ha scritto anche la sceneggiatura in collaborazione con Colin Downey.

Il protagonista del western Never Grow Old sarà Emile Hirsch
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Maggio 2017 - 12.27


ATF

Emile Hirsch sarà il protagonista del western Never Grow Old, che sarà diretto dal regista Ivan Kavanagh, il quale ha scritto anche la sceneggiatura in collaborazione con Colin Downey.

La storia, ambientata all’epoca della corsa all’oro americana, vede Patrick Tate (Hirsch appunto) dover affrontare un enorme dilemma morale quando una banda di malviventi prende di mira la sua piccola cittadina di frontiera. L’uomo infatti cerca di prosperare insieme alla sua famiglia traendo vantaggio dalla situazione. Il suo tributo di sangue però verrà richiesto quando i fuorilegge decidono di interessarsi ai suoi figli e a sua moglie incinta…

Nei prossimi giorno dovrebbero essere annunciati altri attori del cast di un film che si annuncia decisamente interessante. La presentazione alle distribuzioni internazionali di Never Grow Old verranno effettuate durante il prossimo festival di Cannes. 

Native

Articoli correlati