Tiziano Ferro gioca con i fan su facebook | Giornale dello Spettacolo
Top

Tiziano Ferro gioca con i fan su facebook

Il cantante di Latina svela attraverso il social network alcune caratteristiche che avrà il suo prossimo album: ci saranno cose vecchie, cose nuove e cose che stanno altrove.

Tiziano Ferro gioca con i fan su facebook
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Agosto 2014 - 16.37


ATF

Tiziano Ferro ha stuzzicato i suoi fan su facebook con un gioco ad indovinelli. Il cantante infatti è al lavoro sul suo prossimo album e, tramite il social network, prima di partire per le vacanze, ha voluto dare tre indizi ai fan, postando tre fotografie, che dovrebbe essere rivelatrici sui suoi progetti futuri. Il cd infatti, dovrebbe essere pronto, secondo quanto si vocifera in rete, da novembre 2014.

Il primo indizio sono stati alcuni abiti su un letto, a cui è seguita una foto di Tiziano Ferro steso sulla Walk of Fame di Los Angeles accanto alla stella di Phyllis Diller. Infine due selfie: uno nella sua citta, Latino, e l’altro a bordo piscina, accompagnato dalla frase “Adesso avete tutti gli elementi: cose vecchie, cose nuove, cose che stavano altrove. a voi intuire il reale contenuto del prossimo disco. intanto vi auguro: buona estate!!!!”

Native

Articoli correlati