Daniel Radcliffe avvistato sul set di Trainwreck | Giornale dello Spettacolo
Top

Daniel Radcliffe avvistato sul set di Trainwreck

L’attore entrare nel cast del film di Judd Apatow. Il regista prima smentisce ironicamente poi svela in anteprima le immagini dal set.

Daniel Radcliffe avvistato sul set di Trainwreck
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Luglio 2014 - 19.07


ATF

“Non è vero che Dan comparirà in un cameo! Stava portando fuori i suoi cani” sono state queste le parole di Judd Apatow, a chi ha fotografato Daniel Radcliffe sul set newyorchese di “Trainwreck”, opera cinematografica scritta insieme a Amy Schumer a cui sta lavorando il regista. È ormai ufficiale però che nel cast comparirà anche l’attore reso celebre dalla saga di Harry Potter, che è stato avvistato durante le riprese del film, mentre fumava e portava a spesso parecchi cani al guinzaglio, affiancato da Marisa Tomei.

L’ironico tweet di Judd Apatow non è stato però confermato dalla Universal Studios, la quale ancora non ha diramato nessuna nota ufficiale sulla presenza dell’ex Harry Potter nel film. Anche questa volta i social network sono stati più veloci dei comunicati stampa, tanto che al regista non è rimasto altro che iniziare a retweettare le numerose immagini dei fan. Dopo il disastroso “Questi sono i 40”, insuccesso al box office, il regista è costretto a utilizzare quale giochetto per attirare su di se un po’ di attenzione da parte dei media.

“Trainwreck” racconterà la storia di una donna, interpretata dalla stessa Amy Schumer, che tenta di ricostruire la sua vita, andata letteralmente in pezzi.

Native

Articoli correlati