Top

Radcliffe è un cadavere con meteorismo: l'attore divide il Sundance

In Swiss Army Man, film presentato al Sundance, Daniel Radcliffe è un cadavere con meteorismo: gli spettatori abbandonano la sala durante la visione.

Radcliffe è un cadavere con meteorismo: l'attore divide il Sundance

GdS

25 Gennaio 2016 - 17.47


Preroll

Al Sundance Film Festival si parla al momento solo dell’ultima interpretazione di Daniel Radcliffe. I tempi di Harry Potter sono ormai lontani e l’attore in “Swiss Army Man” interpreta un cadavere con problemi di meteorismo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Variety ha raccontato che proprio durante una scena in cui il personaggio di Radcliffe si lascia andare ad una sonora flatulenza, gli spettatori in massa hanno abbandonato la sala. Anzi, ha spiegato l’autorevole giornale, non si vedeva da tempo una fuoriuscita così massicia di spettatori durante un festival.

Middle placement Mobile

La surreale commedia, diretta da Daniel Kwan e Daniel Scheinert, sta letteralmente dividendo la platea del Sundane. Alcuni critici, infatti, hanno definito il film “incantevole, irritante, puerile, tenero”, come ha riportato sulle sue pagine The Hollywood Reporter.

Dynamic 1

Swiss Army Man racconta la storia di amicizia tra un naufrago (Paul Dano) e un cadavere (Radcliffe), utilizzato dal primo come zattera per attraversare il mare proprio grazie alla massiccia fuoriuscita di gas.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage