Il film che ha sconvolto il Sundance: Radcliffe è un cadavere con meteorismo | Giornale dello Spettacolo
Top

Il film che ha sconvolto il Sundance: Radcliffe è un cadavere con meteorismo

E' online il trailer di Swiss Army Man, il film scritto e diretto da Dan Kwan e Daniel Scheinert in cui l'ex Harry Potter interpreta un cadavere che soffre di meteorismo.

Il film che ha sconvolto il Sundance: Radcliffe è un cadavere con meteorismo
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Aprile 2016 - 09.54


ATF

E’ stato rilasciato online il primo trailer (in lingua originale) Swiss Army Man, il film scritto e diretto da Dan Kwan e Daniel Scheinert che ha fatto discutere (e non poco) durante [url”l’ultimo Sundance Film Festival”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=87807&typeb=0&25-01-2016–radcliffe-e-un-cadavere-con-meteorismo-l-attore-divide-il-sundance[/url]. Il film dovrebbe uscire sugli schermi americani nel mese di luglio.

La trama di Swiss Army Man è decisiamente insolita: il film approfondisce infatti il tema della disperazione umana e di quello che può arrivare a fare un uomo quando si trova in una situazione senza vita di uscita, in questo caso in un’isola deserta e con un cadavere con cui fa amicizia, per non impazzire.

Hank, interpretato da Paul Dano, è un naufrago che ha abbandonato ogni speranza di poter tornare a casa, almeno fino a quando le acque non portano a rive il cadavere di Manny (Daniel Radcliffe). E’ a questo punto che Hank ha un’idea geniale, sfruttare il meteorismo di Manny, utilizzandolo come un motore, per provare a tornare a casa dalla donna dei suoi sogni.

Il film ha spaccato in due il pubblico del Sundance: molti spettatori hanno abbandonato la sala già nei primi minuti di proiezione, ma c’è chi, come Hollywood Reporter, lo ha esaltato definendolo “incantevole, irritante, puerile, tenero”.

Native

Articoli correlati