Top

Il film che ha sconvolto il Sundance: Radcliffe è un cadavere con meteorismo

E' online il trailer di Swiss Army Man, il film scritto e diretto da Dan Kwan e Daniel Scheinert in cui l'ex Harry Potter interpreta un cadavere che soffre di meteorismo.

Il film che ha sconvolto il Sundance: Radcliffe è un cadavere con meteorismo

GdS

5 Aprile 2016 - 09.54


Preroll

E’ stato rilasciato online il primo trailer (in lingua originale) Swiss Army Man, il film scritto e diretto da Dan Kwan e Daniel Scheinert che ha fatto discutere (e non poco) durante [url”l’ultimo Sundance Film Festival”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=87807&typeb=0&25-01-2016–radcliffe-e-un-cadavere-con-meteorismo-l-attore-divide-il-sundance[/url]. Il film dovrebbe uscire sugli schermi americani nel mese di luglio.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La trama di Swiss Army Man è decisiamente insolita: il film approfondisce infatti il tema della disperazione umana e di quello che può arrivare a fare un uomo quando si trova in una situazione senza vita di uscita, in questo caso in un’isola deserta e con un cadavere con cui fa amicizia, per non impazzire.

Middle placement Mobile

Hank, interpretato da Paul Dano, è un naufrago che ha abbandonato ogni speranza di poter tornare a casa, almeno fino a quando le acque non portano a rive il cadavere di Manny (Daniel Radcliffe). E’ a questo punto che Hank ha un’idea geniale, sfruttare il meteorismo di Manny, utilizzandolo come un motore, per provare a tornare a casa dalla donna dei suoi sogni.

Dynamic 1

Il film ha spaccato in due il pubblico del Sundance: molti spettatori hanno abbandonato la sala già nei primi minuti di proiezione, ma c’è chi, come Hollywood Reporter, lo ha esaltato definendolo “incantevole, irritante, puerile, tenero”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage