Radcliffe: con la morte di Rickman il mondo perde un grande uomo | Giornale dello Spettacolo
Top

Radcliffe: con la morte di Rickman il mondo perde un grande uomo

L'attore che ha prestato il volto a Harry Potter ha commentato sui social la morte di Alan Rickman, noto per aver interpretato nella saga Severus Piton.

Radcliffe: con la morte di Rickman il mondo perde un grande uomo
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Gennaio 2016 - 11.44


ATF

“Alan Rickman è senza dubbio uno dei più grandi attori con cui abbia mai lavorato. È anche una delle persone più leali e disponibili che abbia mai incontrato nell’industria cinematografica”, parola di Daniel Radcliffe, volto di Harry Potter. L’attore è stato uno dei primi a commentare con un commosso messaggio la [url”morte di Alan Rickman”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=87511&typeb=0&ricordo-di-alan-rickman-fare-ridere-e-una-cosa-seria[/url], che nella saga del maghetto con gli occhiali interpretava Severus Piton.

Radcliffe ha spiegato: “Mi ha incoraggiato molto sia sul set che negli anni successivi a Harry Potter. Sono piuttosto sicuro che è venuto e ha visto tutto quello che ho fatto sul palco sia a Londra che a New York. Non era obbligato a farlo. Conosco altre persone che erano sue amiche da molto più tempo di quanto non lo fossi io e che dicono “se tu chiami Alan, non ha importanza dove si trovi nel mondo o quanto impegnato sia con quello che sta facendo, verrà da te nel giro di un giorno”.

ha poi aggiunto nel suo commosso ricordo: “Come attore è stato uno tra i primi adulti di Harry Potter a trattarmi come un collega, e non come un bambino. Lavorare con lui a quell’età è stato incredibilmente importante e porterò con me le sue lezioni per il resto della mia vita e della mia carriera. I set dei film e i palchi dei teatri sono tutti più poveri per la perdita di questo grande attore e uomo.”

Native

Articoli correlati