Simpson: quando Alan Rickman recitò sulle note di David Bowie | Giornale dello Spettacolo
Top

Simpson: quando Alan Rickman recitò sulle note di David Bowie

Alan Rickman protagonista di una clip dei Simpson sulle note della musica di Daid Bowie: un video riesumato dai fan della serie che fa commuovere...

Simpson: quando Alan Rickman recitò sulle note di David Bowie
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Gennaio 2016 - 15.27


ATF

E’ stata una settimana drammatica per il mondo dello spettacolo: due grandi artisti, David Bowie e Alan Rickman, ci hanno lasciati. Ecco quindi saltare fuori una puntata dei Simpson in cui in una clip i protagonisti sono proprio Bowie e Rickman, andata in onda per la prima volta a febbraio 2013.

Il video inizia con Homer e i suoi amici che guardano il dvd di “Love Insubitably”, parodia del film Love Actually: Alan Rickman interpreta un membro del parlamento inglese che dichiara il suo amore alla sua segretaria Eliza. Mentre alla Camera dei Lord scoppia un applauso degli altri deputati e i due si baciano parte in sottofondo “All The Young Dudes” di David Bowie. La clip termina con Rickman che nei panni di Severus Piton, professore della scuola di magia di Hogwarts nella saga di Harry Potter commenta: “L’amore è la più potente di tutte le mia magie”.

Native

Articoli correlati