Chastain e Ejiofor attori dell’anno per il Global Fest | Giornale dello Spettacolo
Top

Chastain e Ejiofor attori dell’anno per il Global Fest

I due attori saranno premiati nel corso della XIIesima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest, che si svolgerà dal 12 al 20 luglio 2014.

Chastain e Ejiofor attori dell’anno per il Global Fest
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Giugno 2014 - 19.06


ATF

Sono stati annunciati i primi premi della XIIesima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest, che si svolgerà dal 12 al 20 luglio 2014. I migliori attori dell’anno, secondo la kermesse di cinema e musica, sono stati Jessica Chastain e Chiwetel Ejiofor.

L’attrice ritirerà il premio il 14 luglio prossimo, durante una serata d’onore che si svolgerà al Regina Isabella, dove sarà proiettato in anteprima nazionale il film “The Disappearance of Eleanor Rigby – THEM’ di Ned Benson, che arriverà in Italia a febbraio 2015 distribuito da Koch Media.

Insieme a lei, sarà premiato l’attore di origini nigeriane Chiwetel Ejiofor, rivelazione della passata stagione cinematografica con l’esaltante prestazione in “12 anni schiavo” di Steve Mc Queen, per il quale ha vinto un Bafta e ha ricevuto le nomination all’Oscar e al Golden Globe. L’organizzatore della kermesse, Giancarlo Carriero ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di accogliere due artisti di così straordinario valore che emozionano e commuovono le platee di tutto il mondo. Il nostro festival si conferma rampa di lancio per talenti in continua evoluzione come già avvenuto in passato con Geard Butler, Channing Tatum, Michael Fassbender Naomie Watts, Sofia Vergara e Rosario Dawson”.

Native

Articoli correlati