I magnifici 7: finalmente online il primo trailer del remake | Giornale dello Spettacolo
Top

I magnifici 7: finalmente online il primo trailer del remake

Primo trailer per il remake diretto da Antoine Fuqua con Denzel Washington, Chris Pratt, Vincent D’Onofrio ed Ethan Hawke. Nelle sale a settembre 2016.

I magnifici 7: finalmente online il primo trailer del remake
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Aprile 2016 - 14.52


ATF

Sta per arrivare nelle sale il remake de “I magnifici 7”, il leggendario western diretto da John Sturges nel 1960, a sua volta remake de “I sette samurai”. E’ stato diffuso online il primo trailer internazionale della pellicola diretta da Antoine Fuqua che arriverà nei cinema italiani il 29 settembre 2016. Cast stellare capitanato da Denzel Washington, affiancato da Chris Pratt, Vincent D’Onofrio, Ethan Hawke, Byung-hun Lee, Manuel Garcia-Rulfo, Martin Sensmeier, Peter Sarsgaard, Matt Bomer e Vinnie Jones.

Sinossi ufficiale. Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux , Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Native

Articoli correlati