'I magnifici 7': il trailer italiano del reebot di Antoine Fuqua | Giornale dello Spettacolo
Top

'I magnifici 7': il trailer italiano del reebot di Antoine Fuqua

Film di chiusura del Festival di Venezia in sala dal 29 settembre

'I magnifici 7': il trailer italiano del reebot di Antoine Fuqua
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Settembre 2016 - 14.50


ATF

Se ‘La La Land’, film di apertura di Venezia73, è stato accolto da scroscianti applausi di pubblico e critica, in virtù anche delle aspettative che la seconda pellicola di Damien Chazelle portava con sé dopo l’esordio sorprendente di ‘Whiplash’, il film che chiuderà la 73ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia non sembra essere da meno. Si tratta, infatti, del reebot di un classico del cinema, ‘I magnifici sette’, western del 1960 diretto da John Sturges ed interpretato, tra gli altri, da Steve McQueen e Charles Bronson.

La sinossi ufficiale del film racconta dei disperati cittadini di Rose Creek, costretti sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, che per trovare protezione dall’uomo decidono di assoldare sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

La pellicola diretta da Antoine Fuqua e in sala dal prossimo 29 settembre vedrà protagonisti Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Byung-Hun Lee, Manuel Garcia-Rulfo e Martin Sensmeier. I sette del titolo dovranno vedersela contro il villain interpretato da Peter Sarsgaard.

Native

Articoli correlati