The Conjuring 2 - L'evocazione: il pauroso trailer italiano | Giornale dello Spettacolo
Top

The Conjuring 2 - L'evocazione: il pauroso trailer italiano

Rilasciato online il primo trailer in italiano del secondo capitolo dell'horror che ha terrorizzato milioni di spettatori in tutto il mondo.

The Conjuring 2 - L'evocazione: il pauroso trailer italiano
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Marzo 2016 - 12.17


ATF

E’ stato diffuso online il primo terrificante trailer in italiano di “The Conjuring 2 – L’evocazione”, secondo capitolo del film del 2013 diretto dal regista James Wan, conosciuto per aver diretto “Saw” e “Insidious”.
I coniugi Warren tornano ad investigare sul paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo del primo capitolo, Ed e Lorraine Warren andranno a lavorare a Londra per salvare una famiglia da un’oscura presenza. Tra conversazioni demoniache, possessioni, levitazioni inspiegabili e sparizioni improvvise, i due detective tenteranno in tutti i modi di risolvere il caso, mettendo a rischio costantemente la propria vita, per salvare le due sorelle che hanno chiesto il loro aiuto.

“The Conjuring 2” vede nel cast, oltre ai protagonisti Vera Farmiga e Patrick Wilson, anche Frances O’Connor (“The Missing”), Madison Wolfe (“Zoo”), Lauren Esposito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh, Maria Doyle Kennedy (“Orphan Black”), Simon Delaney (“Roy”), Franka Potente (“The Bridge”) e Simon McBurney (“Mission Impossible: Rogue Nation”).

Native

Articoli correlati