Warner Bros presenta le nuove avventure mostruose di Godzilla | Giornale dello Spettacolo
Top

Warner Bros presenta le nuove avventure mostruose di Godzilla

Il film sarà diretto da Michael Dougherty e vede protagonisti la candidata all’Oscar Vera Farmiga, Ken Watanabe e Sally Hawkins

Warner Bros presenta le nuove avventure mostruose di Godzilla
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Giugno 2017 - 22.48


ATF

Dopo il successo globale del 2014 di “Godzilla” e di “Kong: Skull Island” di quest’anno, arriva il nuovo capitolo del MonsterVerse della Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures: un’avventura epica che vede Godzilla affrontare alcuni dei mostri più famosi nella storia della cultura pop.
Il film, le cui riprese principali sono iniziate due giorni fa, sarà diretto da Michael Dougherty (“Krampus: Natale non è sempre Natale”) e vede protagonisti la candidata all’Oscar Vera Farmiga (“Tra le nuvole”, la serie di film di “The Conjuring”), Ken Watanabe (“L’ultimo Samurai”) e Sally Hawkins (“Blue Jasmine”), che tornano ai loro ruoli originali di “Godzilla”; Kyle Chandler (“The Wolf of Wall Street”, “Manchester by the Sea”); Millie Bobby Brown (“Stranger Things”) al suo debutto al cinema; Bradley Whitford (“Get Out”); Thomas Middleditch (“Silicon Valley” per la HBO); Charles Dance (“Il trono di spade” per la HBO); O’Shea Jackson Jr. (“Straight Outta Compton”); Aisha Hinds (“Into Darkness – Star Trek”) e la candidata ai Golden Globe Zhang Ziyi (“Memorie di una Geisha”, “La tigre e il dragone”).
La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

Native

Articoli correlati