Le palpano il seno in diretta: conduttrice si ribella | Giornale dello Spettacolo
Top

Le palpano il seno in diretta: conduttrice si ribella

La conduttrice tv Tania Reza è stata vittima di molestie sessuali durante uno show del mattino. Lei si arrabbia ma il programma la costringe a chiedere scusa.

Le palpano il seno in diretta: conduttrice si ribella
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Ottobre 2015 - 17.11


ATF

Tania Reza, conduttrice televisiva di Ciudad Juarez è stata vittima di molestie sessuali da parte del compagno di squadra Enrique Tovar durante lo show del sabato mattina.

Il collega ha iniziato sollevandole il vestito, lei ha chiesto invano di fermarsi ma lui ha continuato.
E le ha toccato il seno. Tania a questo punto dice seccata: “Ora basta, non fare l’idiota, Enrique”, e gli dà uno schiaffo.

Costretta dal programma televisivo, in un video (guarda sopra), a dire che in verità loro sono amici ed era tutto un gioco, la Reza si sfoga su facebook, e scrive:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

GRACIAS A TODOS POR SUS COMENTARIOS Y MUESTRAS DE AFECTO. LAMENTABLEMENTE EN ESTAS SITUACIONES EXISTEN PRESIONES POR…

Posted by Tania Reza on Lunedì 26 ottobre 2015


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati