Domenica In del 27 marzo 2022: ospiti e anticipazioni | Giornale dello Spettacolo
Top

Domenica In del 27 marzo 2022: ospiti e anticipazioni

A Domenica In saranno ospiti di Mara Venier Alberto Matano, Monica Maggioni, Giovanna Botteri, Stefano De Martino, Vito Coppola, Arisa, Shel Shapiro, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia

Domenica In del 27 marzo 2022: ospiti e anticipazioni
Mara Venier
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Marzo 2022 - 10.04


ATF

Oggi, 27 marzo 2022, Domenica In torna in onda su Rai 1 a partire dalle 14 con la conduzione di Mara Venier che avrà come sempre diversi ospiti. La puntata odierna si apre con gli aggiornamenti sul conflitto scatenato dalla Russia, con gli interventi del giornalista e conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano, della direttrice del Tg1, Monica Maggioni, e della corrispondente Rai da Parigi, Giovanna Botteri. Sempre in questo spazio, Shel Shapiro si esibirà cantando “L’uomo che sa”, adattamento del celebre brano di Bob Dylan “Masters of war”.

Domenica In però lascia spazio anche ad argomenti più leggeri: quindi ecco che tra gli ospiti ci saranno anche Stefano De Martino, prima protagonista di una ampia intervista, poi in scena con alcune gag con la complicità di Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, suoi compagni di viaggio nel programma di Rai 2 “Stasera tutto è possibile”. 

Arisa interverrà per cantare alcuni dei suoi successi richiesti direttamente dal pubblico di Domenica In attraverso i social, mentre il ballerino e coreografo Vito Coppola coinvolgerà Mara Venier in una simpatica lezione di ballo. 

Tornerà quindi Shel Shapiro, accompagnato dalla sua band, per presentare il suo nuovo album “Quasi una leggenda” uscito il 18 marzo, cantando alcuni inediti come “La leggenda dell’amore eterno”, “Angeli devastati” e “Troppa realtà”. Infine, Walter Veltroni sarà in studio per presentare il suo nuovo romanzo “La scelta”. Al termine Shel Shapiro dedicherà a Veltroni un classico del suo repertorio “per amore della musica”.

Native

Articoli correlati