Top

Adriano Celentano in lotta per il bene in formato animato in tv

Da lunedì 21 i primi episodi su Canale 5 della serie "Adrian" disegnata da Milo Manara. Polemiche per il volume dello spot

Adriano Celentano in lotta per il bene in formato animato in tv

GdS

15 Gennaio 2019 - 18.01


Preroll

Adriano Celentano in cartoon in una serie tv d’animazione scritta e ideata dal musicista, intrattenitore, showman, disegnata da Milo Manara: la serie va in onda a partire con i primi due episodi lunedì 21 e martedì 22 gennaio su Canale 5 (in origine era stata pensata per Sky).
Hanno collaborato l’amico e scrittore morto nel 2013 Vincenzo Cerami per la sceneggiatura, Milo Manara appunto per i disegni, Nicola Piovani per le musiche, gli allievi della scuola Holden di Alessandro Baricco per la scrittura. Produce il Clan Celentano.
Nel frattempo quel maestro delle polemiche che è Celentano ne ha indovinata un’altra: sul web sono divampate polemiche perché nella pubblicità in tv il volume si alza troppo e molti, sui social, hanno contestato. Nel trailer sul web il volume invece è normale.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Coprotagonista del film d’animazione fra violenti, malvagi e cittadini inermi in una metropoli è la sexy Gilda. Dal trailer si intuisce sia una storia di violenza, di uomini che assaltano donne e distruggono, di lotta per la giustizia e la felicità in mondo feroce.
Il sito di Adrian

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage