Virginia Raffaele e Claudio Bisio co-conduttori di Sanremo | Giornale dello Spettacolo
Top

Virginia Raffaele e Claudio Bisio co-conduttori di Sanremo

La trasformista e comica e l'attore a fianco di Claudio Baglioni all'Ariston

Virginia Raffaele e Claudio Bisio co-conduttori di Sanremo
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Gennaio 2019 - 17.03


ATF

La funambola nell’intepretare tic e manie altrui (non fa solo e semplici imitazioni) Virginia Raffaele e Claudio Bisio saranno i co-conduttori con Claudio Baglioni del Festival di Sanremo. Lo scrive Repubblica.it affermando che il contratto c’è, è stato firmato e confermano quanto ha pubblicato oggi Silvia Fumarola sul cartaceo sul via libera “salvo imprevisti”.
Due personaggi estrosi, versatili, capaci di grande ironia, con esperienze televisive rodate, la scelta sulla carta è azzeccata perché può garantire un’impostazione personale. Virginia era salita sul palco dell’Ariston sia con Baglioni che con Carlo Conti, sempre come ospite (imperdibili le sue Belen e Donatella Versace).
Sia Bisio che la comica romana e autentica trasformista, Virginia, saranno alla conferenza di Rai1 mercoledì 9 gennaio all’Ariston della città ligure, aggiunge il sito.
L’anno scorso affiancarono Baglioni Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker e l’esito fu più che soddisfacente. Non hanno quindi avuto esito le voci, confermate dal direttore artistico, che includevano tra i candidati Gianni Morandi e Vanessa Incontrada. Il festival si tiene dal 5 al 9 febbraio. Conduce il dopofestival Rocco Papaleo.

Native

Articoli correlati