Marco Della Noce: "grazie all'aiuto dei colleghi ora sto meglio" | Giornale dello Spettacolo
Top

Marco Della Noce: "grazie all'aiuto dei colleghi ora sto meglio"

Il comico in autunno era stato sfrattato, era costretto a dormire in macchina ed era caduto in depressione. Ora ha ripreso a lavorare e ha di nuovo una casa.

Marco Della Noce: "grazie all'aiuto dei colleghi ora sto meglio"
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Gennaio 2018 - 18.26


ATF

Sembra che le cose vadano meglio per Marco Della Noce, che lo scorso autunno aveva lanciato un grido d’allarme cui avevano risposto, con grande solidarietà, i suoi colleghi comici. A novembre, l’ex Capo Officina della Ferrari era anche stato sul palco di Zelig e adesso, come rivela al settimanale Spy, ha di nuovo un tetto sopra la testa, sta curando la sua depressione e ha ripreso a lavorare. 

Il comico ha aggiunto: “Ma il regalo di Natale più bello è stato recuperare l’affetto dei miei tre figli: abbiamo passato le feste insieme e ho spiegato loro tutto quello che è successo in questi mesi”.

Al settimanale, Della Noce ha raccontato: “Con la mia ex moglie c’è invece il silenzio assoluto. Lei fa quello che la legge le consente di fare, ha anche un fratello avvocato. Io vorrei delle leggi sulle separazioni più eque nei confronti dei padri e che gli avvocati lavorassero per risolvere i conflitti, non per prolungarli”.

Native

Articoli correlati