I comici di Zelig vicini a Marco Della Noce: tieni botta, ce la farai | Giornale dello Spettacolo
Top

I comici di Zelig vicini a Marco Della Noce: tieni botta, ce la farai

Gli artisti e suoi compagni di scena stanno pensando di organizzare uno spettacolo per aiutare il collega caduto in disgrazia.

I comici di Zelig vicini a Marco Della Noce: tieni botta, ce la farai
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Ottobre 2017 - 18.45


ATF

Difficile credere a quello che è accaduto, anche perché nell’immaginario di molti una persona che ha successo in televisione dovrebbe essere abbastanza immune dai ‘mali quotidiani’.
Adesso dopo avere condiviso con Marco Della Noce risate e gag è arrivato il momento dell’amicizia: a proposito del difficile periodo vissuto dall’ex capomeccanico Ferrari, i comici di punta di Zelig hanno scelto la solidarietà più seria e totale. Da Paolo Cevoli a Franco Neri passando da Fabrizio Fontana e Raul Cremona: al coro dell’amicizia si sono aggregati in tantissimi per dire a Della Noce: “Tieni botta, ce la farai”.
E stanno anche pensando di organizzare uno spettacolo per aiutare il collega caduto in disgrazia.
Resta il problema di fondo del quale si discute da anni ma non si trova mai una soluzione: perché un padre che si separa spesso e volentieri deve affrontare un vero e proprio Calvario ‘a norma di legge’? Non sarebbe il caso di cambiare la legge e garantire ai padri separati il diritto di vivere dignitosamente?

Native

Articoli correlati