O'Reilly 32 milioni per comprare il silenzio delle vittime | Giornale dello Spettacolo
Top

O'Reilly 32 milioni per comprare il silenzio delle vittime

Il commentatore conservatore della tv che ha sostenuto Trump era un altro predatore. Dopo l'ennesimo scandalo la tv di Murdoch lo ha licenziato

O'Reilly 32 milioni per comprare il silenzio delle vittime
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Ottobre 2017 - 12.11


ATF

32 milioni di dollari per chiuderla lì, piuttosto che finire in una corte: è quanto è costato, all’ex conduttore di Fox News Bill O’Reilly l’accordo stragiudiziale con una analista della televisione che lo minacciava di portarlo davanti ad un giudice per una serie di prolungate nel tempo molestie sessuali. Lo ha scritto il New York Times citando due fonti informate sulla vicenda.
O’Reilly sta battendo ogni record, nella delicata materia degli accordi per tacitare donne molestate, perchè questo con la analista tv è il sesto che impegna economicamente lui o la Fox per mettere la sordina al vizio sordido, da più donne denunciato, di quello che era uno dei più famosi anchorman degli Stati Uniti.
Nonostante ciò, la 21st Century Fox dei Murdoch avviò trattative con O’Reilly che il mese dopo portarono ad un rinnovo del contratto della durata di quattro anni, per un totale di 100 milioni.
Ma evidentemente anche per il paziente gruppo Murdoch il tropo è troppo ed in aprile, quando scoppiò l’ennesimo scandalo sui media, O’Reilly fu licenziato

Native

Articoli correlati