Charlize Theron: “Ho una relazione con la Kidman e Margot Robbie” | Giornale dello Spettacolo
Top

Charlize Theron: “Ho una relazione con la Kidman e Margot Robbie”

Il tweet dell’attrice. Rapporto saffico o strategia per lanciare il film “Bombshell” sullo scandalo #metoo alla Fox News?

Charlize Theron: “Ho una relazione con la Kidman e Margot Robbie”
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Settembre 2019 - 17.06


ATF

Una relazione saffica a tre? O abile strategia per lanciare il film di cui le tre splendide attrici sono protagoniste? Il dubbio dei media sul tweet di Charlize Theron è tutto qui. L’attrice e modella sudafricana ha scritto: “I feel like I have to be honest. I’m in a new relationship. With both these ladies. For real”. Nella foto compaiono a sinistra Nicole Kidman, al centro la Theron che annuncia una vera relazione con entrambe, a destra Margot Robbie.

Charlize Theron non ha mai fatto mistero di non considerare i legami omosessuali un problema o un tabù. Se sia davvero così o marketing si vedrà. Il dubbio insorge perché le tre attrici sono protagoniste del film in uscita nelle sale nordamericane Bombshell di Jay Roach.

Il lungometraggio è la storia, vera, dello scandalo dietro le telecamere di Fox News, canale di notizie di destra. Il fondatore capo Roger Ailes (John Lithgow) fu accusato di molestie. Le tre attrici interpretano le tre donne che hanno portato allo scoperto la vicenda: Megyn Kelly (Charlize Theron), Gretchen Carlson (Nicole Kidman) e Kayla Pospisil (Margot Robbie).

Native

Articoli correlati