Il nono film di Quentin Tarantino sarà su Charles Manson | Giornale dello Spettacolo
Top

Il nono film di Quentin Tarantino sarà su Charles Manson

Il progetto è ancora senza titolo e il cast per ora prevede Brad Pitt, Jennifer Lawrence, Samuel L. Jackson e Margot Robbie.

Il nono film di Quentin Tarantino sarà su Charles Manson
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Luglio 2017 - 13.10


ATF

Si sa che Quentin Tarantino è soggetto a cambi repentini, ma pare confermato il suo nono film da regista, che sarà incentrato sulla terribile vicenda di Charles Manson e della sua “famiglia”, compreso l’omicidio di Sharon Tate.

Un mix pop, pulp, splatter, sanguinolento che solo Tarantino potrebbe tirar fuori da una vicenda che ha fatto – purtroppo – la storia recente degli Stati Uniti.

Per ora non c’è un titolo e c’è solo un cast abbozzato: si parla di Brad Pitt (già visto in Bastardi senza gloria di Tarantino), di Jennifer Lawrence, che avrebbe potuto essere Daisy Domergue in The Hateful Eight (parte poi andata a un’altra Jennfer, la Jason Leigh), del semper fidelis Samuel L. Jackson e infine di Margot Robbie nella parte di Sharon Tate.

Ovviamente la produzione sarà lunga e siamo solo agli inizi, ma sicuramente anche questa nona pellicola del regista di Pulp Fiction, Le Iene, e Kill Bill farà molto parlare di sè.

Native

Articoli correlati