True Detective: la terza stagione si farà, con Mahershala Ali | Giornale dello Spettacolo
Top

True Detective: la terza stagione si farà, con Mahershala Ali

Scritti dall'ideatore Nic Pizzolatto, affiancato da David Milch, i nuovi episodi necessitano solo di un regista per avere l'ok definitivo.

True Detective: la terza stagione si farà, con Mahershala Ali
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Luglio 2017 - 13.02


ATF

La storia si ripete. Nuovamente non ordinata ufficialmente per un’ulteriore stagione, la serie antologica di Hbo True Detective, di cui tanto si è parlato negli scorsi anni, ha un protagonista: il vincitore dell’Oscar Mahershala Ali per Moonlight.

Era successa una cosa molto simile con la seconda stagione due anni orsono. Ora, al Tca Press Tour estivo, il presidente di Hbo Casey Bloys ha confermato i rumors delle scorse settimane riguardo un casting dell’attore per la serie antologica tanto apprezzata da critica e pubblico (nella prima stagione, per poi scemare nella seconda).
Riguardo le sceneggiatore il presidente ha dichiarato: “Sono fantastiche, ne sono rimasto molto colpito. Ci stiamo confrontando con i registi, e quando ne avremo trovato uno da ingaggiare, sarà fatta”.
Scritta dall’ideatore Nic Pizzolatto, affiancato da David Milch (Deadwood, Nypd), la terza stagione di True Detective non ha ancora una trama ufficiale.

Native

Articoli correlati