Nasce Hbo Now: servizio streaming disponibile solo su Apple | Giornale dello Spettacolo
Top

Nasce Hbo Now: servizio streaming disponibile solo su Apple

Hbo ha presentato il nuovo servizio che sarà disponibile solo sui dispositivi Apple al costo di 14,99 dollari al mese.

Nasce Hbo Now: servizio streaming disponibile solo su Apple
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Marzo 2015 - 10.31


ATF

E’ passato un po’ in sordina, inghiottito dalla mega presentazione del nuovo Apple Watch e dei nuovi Macbook, ma Apple e la rete Hbo hanno lanciato ieri, 9 marzo 2015, un servizio in streaming per rubare una fetta di mercato a Netflix, ormai pronto a conquistare anche l’Europa, e limitare la diffusione illegale di video sul web. Hbo è infatti la tv che produce e trasmette serie amate in tutto il mondo come “Il trono di spade”, “True detective”, “I Soprano”, ecc…

Il nuovo servizio si chiamerà Hbo Now e offrirà in streaming i contenuti video agli abbonati da aprile 2015, quando sarà lanciato ufficialmente. Il costo è di 14,99 dollari al mese. Hbo Now sarà disponibile solamente sui dispositivi Apple: Apple Tv, iPhone e iPad, non sono stati menzionati nella presentazione i Mac, ch probabilmente non rientrano nel servizio.

Sempre ieri è stato annunciato inoltre che, sottoscrivendo l’abbonamento, il primo mese di aprile sarà gratuito: Hbo infatti vuole sfruttare la popolarità de “Il trono di spade” per convincere più spettatori possibili ad abbonarsi a questa novità. Del resto proprio ad aprile andrà in onda la prima puntata della popolare serie tv, tratta dai romanzi di George R. R. Martin.

Native

Articoli correlati