Top

Del Noce racconta: tutti sanno che Insinna è un fumantino

Oltre al conduttore di Affari Tuoi le altre liti dietro le quinte: i retroscena

Del Noce racconta: tutti sanno che Insinna è un fumantino

GdS

31 Maggio 2017 - 14.16


Preroll

Flavio Insinna è ormai su tutte le pagine dei giornali e sul web da giorni. E a rincarare la dose ora arrivano anche le parole di fabrizio del Noce, ex direttore di rai 1.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Tutti nell`ambiente televisivo sanno che Flavio Insinna ha un carattere sanguigno e fumantino. Quando stava lavorando a una fiction per Rai 1, Ho sposato uno sbirro, ogni tanto dalla casa di produzione Lux Vide me lo mandavano in ufficio infuriato e io glielo rimandavo calmo e rilassato”. Del Noce racconta i particolari al settimanale Oggi, assieme ad altri protagonisti intemperanze e la maleducazione dei conduttori tv.

Middle placement Mobile

Del Noce rievoca anche una “storica” scenata di Loretta Goggi che durante Miss Italia, nel 2007, si infuriò perché non la facevano entrare sul palco a presentare insieme a Mike Bongiorno. “Lei dietro le quinte urlò per 20 minuti e minacciò di andarsene: fu faticoso farla calmare ed entrare in scena”.

Dynamic 1

Racconta Alessandro Cecchi Paone: “Non dimenticherò mai l`imbarazzo e il dolore che provai agli inizi della mia carriera quando condussi in prima serata una trasmissione importante assieme a una presentatrice che veniva letteralmente fatta a pezzi dal regista. Lui, tra l`altro, era il suo compagno. Tutti eravamo impietriti davanti a tanta violenza verbale. Le sfuriate di Emilio Fede divennero proverbiali proprio grazie ai fuorionda di Striscia”.

Rivela Luxuria: “Mi è capitato un attore che stimavo molto, apertamente di sinistra, che è entrato in camerino urlando e tirando il suo abito addosso alla sarta. “Questa porcheria la metti tu”, le ha detto”. Di Fede parla anche Simona Izzo: “La trasmissione era Test, nel 1983, e lui spesso fu spiacevole con me. Un giorno in trasmissione mi disse “sei incinta?”, come per dire che ero grassa. Io risposi: “Non ho ancora fatto il test”.

Dynamic 2

Di Costanzo parla invece Marina Ripa di Meana: “Erano gli Anni 80, Maurizio Costanzo mi trattava male in tv e per vendicarmi gli tirai una torta in faccia. Non mi ha parlato per 15 anni!”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage