A dicembre su Rai3 "Un selfie con il Papa" | Giornale dello Spettacolo
Top

A dicembre su Rai3 "Un selfie con il Papa"

Un ritratto speciale di Papa Francesco, fatto con i selfie scattati dai fedeli con il pontefice durante viaggi, celebrazioni, udienze.

A dicembre su Rai3 "Un selfie con il Papa"
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Settembre 2016 - 13.52


ATF

Un selfie con il Papa è il film partecipato che sta preparando Rai3 sull’onda del successo di Italy in a day. Fino al 20 ottobre si potranno inviare i materiali, poi il 19 dicembre su Rai3 il documentario, costruito attraverso gli autoscatti andrà in onda in prima serata.
Il documentario “Un selfie con il Papa” è prodotto da FremantleMedia e curato da Michele Truglio e Lamberto Ciabatti. L’esperimento, grazie alle nuove tecnologie, arriva tre anni dopo Italy in a Day, il racconto di un giorno nella vita degli italiani attraverso contributi video forniti dalla gente comune e rielaborati in film dal premio Oscar Gabriele Salvatores.
Tutti possono partecipare al documentario raccontando una storia, rivolgendosi direttamente al Pontefice, trasmettendo foto, selfie, video realizzati con smartphone o telecamere amatoriali, inviando il materiale a [url”Un selfie con il Papa”]http://www.rai.it/dl/portali/site/ugc/ContentItem-707ce239-f66e-441a-9afa-cfbd6974fc64.html[/url].

Native

Articoli correlati