Affari Tuoi, super vincita da mezzo milione | Giornale dello Spettacolo
Top

Affari Tuoi, super vincita da mezzo milione

Alberto Bindi, un musicista livornese e laureato in chimica, è riuscito a portare a casa il 'pacco' con il premio più alto

Affari Tuoi, super vincita da mezzo milione
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Maggio 2016 - 10.56


ATF

Vincita record nella puntata di ieri sera di «Affari Tuoi», il programma di Rai1 condotto da Flavio Insinna. Alberto Bindi, concorrente della Toscana, è riuscito infatti ad aggiudicarsi 500.000 euro, il premio più alto dell’edizione attualmente in onda. Diplomato al Conservatorio come contrabbassista e laureato in chimica, Alberto, che vive in provincia di Livorno ed è stato iscritto ai casting dalla mamma, è un insegnante precario di Matematica e Scienze nella scuola media, ma insegna anche musica ai bambini e fa parte di una band con cui si esibisce.

La sua puntata è stata un crescendo di emozioni: è arrivato infatti alle battute finali del gioco con i pacchi da 1.000 euro, 250 mila euro e 500 mila euro e dopo aver rifiutato due importanti offerte da parte della Dottoressa ha trovato nel suo pacco l’ambito premio di 500 mila euro. Con la vincita vorrebbe comprare casa, per sé e magari anche per i suoi genitori, e aprire una scuola di musica.

Native

Articoli correlati