Top

Nicola Savino lascia la Rai per Mediaset

Savino firma un contratto biennale che lo vedrà protagonista tra "Le Iene" e un nuovo progetto top secret

Nicola Savino lascia la Rai per Mediaset

GdS Modifica articolo

18 Maggio 2017 - 10.24


Preroll

Nicola Savino lascia la Rai e sbarca a Mediaset. Lo rivela il settimanale ‘Oggi’, nel numero in edicola dal 18 maggio. A sorpresa, ha apposto la sua firma al nuovo contratto.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Dopo quattro edizioni di ‘Quelli che il calcio’ sarà tra i volti de ‘Le Iene’ nella prossima stagione: in passato ha già lavorato nello show di Italia 1 come autore e voce fuori campo. Il contratto prevede 37 prime serate, tra ‘Le Iene’ e un nuovo progetto top secret. 

Middle placement Mobile

E arriva la conferma dell’azienda del ‘Biscione’. “Dalla prossima stagione televisiva, Nicola Savino entra a far parte della grande squadra degli artisti Mediaset con un contratto biennale” riferisce una nota.

Dynamic 1

“L’Azienda che da sempre apprezza l’esperienza, il talento e la simpatia di Savino – prosegue la nota – gli affiderà importanti nuovi progetti nel quadro della sempre maggiore quantità di prodotto italiano originale esclusivo delle Reti Mediaset”.

Dynamic 2

“Nicola Savino ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv proprio a Mediaset, dove è stato prima autore e poi conduttore di numerosi programmi di successo”, conclude la nota.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile