Nicola Savino: Quelli che il calcio è la domenica alternativa | Giornale dello Spettacolo
Top

Nicola Savino: Quelli che il calcio è la domenica alternativa

Insieme alla serie A ricomincia il programma della domenica pomeriggio di Rai2. Attesa per il ritorno di Lucia Ocone che imiterà il ministro Giannini.

Nicola Savino: Quelli che il calcio è la domenica alternativa
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Settembre 2014 - 15.15


ATF

Quelli che il calcio è «la domenica alternativa alla cronaca nera e alla politica trattata seriamente»: così il conduttore Nicola Savino ha presenta alla stampa la ventiduesima edizione dello storico programma di Rai2, che prenderà il via ufficialmente domenica 14 settembre alle 13.50.

Tra le novità di questa edizione ci sarà un’apertura all’attualità e soprattutto il ritorno, dopo 5 anni di assenza, della comica Lucia Ocone che, ha svelato in anteprima Nicola Savino, con la sua «comicità di costume» proporrà un personaggio della politica italiana «con o senza costume, che quest’estate ha fatto molto parlare di sè sui giornali di gossip», ossia il Ministro Stefania Giannini. La Ocone inoltre riproporrà il celebre personaggio di Veronika, la venditrice televisiva: “Ho visto che questa estate il gossip ha riguardato molti personaggi della politica – ha spiegato la comica – io sono andata a spulciare e ho scelto questo personaggio”.

A completare il cast di Quelli che il calcio anche Ubaldo Pantani nella duplice veste di trasformista ed esperto di calcio, Corrado Nuzzo, Maria Di Biase e Dj Angelo.

Native

Articoli correlati