Sanremo 2017, 46.6% di share nella seconda serata | Giornale dello Spettacolo
Top

Sanremo 2017, 46.6% di share nella seconda serata

Nel 2016 la media era stata di 10 milioni 748 mila spettatori pari al 49.91% di share.

Sanremo 2017, 46.6% di share nella seconda serata
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Febbraio 2017 - 10.45


ATF

Continua il trend positivo di ascolti per il Festival di Sanremo, anche nella seconda serata. Sono stati 10 milioni 367 mila, pari al 46.6% di share, i telespettatori che hanno seguitoieri sera il Festival. Nel 2016 la media era stata di 10 milioni 748 mila spettatori pari al 49.91% di share.

Una serata da ricordare per il Totti-show, con il Capitano che si è prestato a fare il “valletto” presentatore scherzando con i conduttori e fra gaffe e battute che hanno entusiasmato il pubblico; per l’esibizione di Robbie Williams, finita con un bacio stampato sulle labbra di Maria; per la folgorante performance di Giorgia. L’esibizione di Giovani si è conclusa con l’eliminazione di Maranne Mirage e Braschi, passano il turno Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia. Undici i Big in gara, alla fine dalla classifica provvisoria restano in standby, e dunque a rischio eliminazione, Nesli & Alice Paba, Bianca Atzei, Raige e Giulia Luzi.

Native

Articoli correlati