Gazebo torna su Rai Tre con Renzi in a day | Giornale dello Spettacolo
Top

Gazebo torna su Rai Tre con Renzi in a day

L'appuntamento con Diago Bianchi, alias Zoro, è tutte le domeniche e il lunedì. Per la prima puntata ci sara il Renzi in a day.

Gazebo torna su Rai Tre con Renzi in a day
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Settembre 2014 - 15.44


ATF

Dal 28 settembre 2014, ogni domenica e lunedì, tornerà con un doppio appuntamento settimanale, la tramissione “Gazebo”, in onda come di consuetudine in seconda serata su Rai 3, condotta, girata, raccontata e vissuta da Diego Bianchi in arte Zoro, in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma.

Anche per questa nuova stagione si è riformato il cast: i giornalisti Andrea Salerno e Marco Damilano, il vignettista Marco D’Ambrosio in arte Makkox, il tassista Mirko-Missouri4, i musicisti Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo e i tanti ospiti che ogni settimana arricchiscono le puntate.

Novità assoluta di questa stagione saranno alcuni appuntamenti extra, che si svolgeranno nel corso dell’anno: la terza rete Rai ha infatti deciso di mandare in onda il programma in prima serata, credendo in questo progetto e soprattutto analizzando i dati positivi, in termini di ascolto, delle passate edizioni.

Renzi in a Day per la prima puntata. Per la prima puntata, Bianchi & Co hanno annunciato il “Renzi in a day”, che arriverà in tv il giorno dopo la messa in onda, sempre su Rai Tre, del progetto “Italy in a Day”, di Gabriele Salvatores. “Non potendo seguire il premier negli Usa, abbiamo chiesto al nostro pubblico di filmarlo in tutti modi. Con i filmati arrivati abbiamo realizzato il nostro ‘Renzi in a day’ e sarà divertente”, ha detto Zoro in conferenza stampa. Salerno ha aggiunto: “Ci saranno anche il referendum in Scozia e l’attualità. Fino alle 7 di sera non sapremo quello che metteremo”. Domenica sera, Matteo Renzi sarà anche da Fazio a Che Tempo che fa. “Lo guarderemo, con audio o senza audio – ha ironizzato Bianchi -, ma lo guarderemo. Perché l’importante è guardarlo, no? Finora siamo l’unico programma in cui non è venuto. Ma noi ci proveremo ancora”.

Native

Articoli correlati