Sanremo 2016, la seconda serata da ridere | Giornale dello Spettacolo
Top

Sanremo 2016, la seconda serata da ridere

Il Festival di Sanremo visto dagli utenti della rete è sempre da ridere: una raccolta delle immagini più divertenti apparse in rete durante la seconda serata.

Sanremo 2016, la seconda serata da ridere
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Febbraio 2016 - 09.37


ATF

L’emozione delle parole e della musica di Ezio Bosso, la commovente canzone di Nino Frassica, la standing ovation per Patty Pravo, una divertente Virginia Raffaele che imita Carla Fracci, il sorriso della diva Nicole Kidman e la festa per i 30 anni dalla vittoria del primo festival di Eros Ramazzotti: se questi sono stati i momenti più esaltanti della seconda serata della 66esima edizione del Festival di Sanremo, su Twitter gli utenti si sono scatenati invece sugli errori e sulle somiglianze di conduttori, ospiti e cantanti in gara.

Il principale protaognista del web è Gabriel Garko, soprattutto per i suoi strafalcioni grammaticali. Ma ci sono anche Beppe Vessicchio (osannato dalla platea dell’Ariston non appena annunciato da Carlo Conti), Patty Pravo (paragonata a Voldemort o ai personaggi di Avatar) e anche Madalina Ghenea (che ha più volte detto in diretta di aver letto su internet che tutti la paragonavano a Elsa di Frozen): perché ormai si sa, su Twitter il festival è solo da ridere.

Native

Articoli correlati