X Factor: stasera il terzo live e due super ospiti | Giornale dello Spettacolo
Top

X Factor: stasera il terzo live e due super ospiti

Terzo appuntamento live per X Factor 2016, stasera alle 21.15 su Sky Uno HD.

X Factor: stasera il terzo live e due super ospiti
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Novembre 2016 - 10.20


ATF

Al tavolo dei giudici si affinano le strategie del quartetto composto da Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, che questa settimana propongono brani delle proprie icone musicali in linea con il tema della puntata: Generation Icon.

Di settimana in settimana diventa sempre più cruciale la scelta dei brani che ogni giudice affida ai propri pupilli. Due le squadre ancora intatte: quella delle Under Donna di Fedez e quella degli Over di Manuel Agnelli. Il primo ha assegnato: ‘Piece Of My Heart’ di Janis Joplin a Gaia, ‘Jack’ di Take There (Skrillex & Diplo) a Roshelle e ‘Everybody Hurts’ dei R.E.M a Caterina.

Manuel invece ha scelto ‘Black or White’ di Micheal Jackson per Andrea, ‘Life On Mars’ di David Bowie per Silva Fortes e ‘Lust For Life’ in Un Mash Up di Valerie Iggy Pop Vs Amy Winehouse per Eva. Alvaro Soler è in corsa con due Gruppi: i Daiana Lou a cui affida ‘Wrecking Ball’ di Miley Cyrus e i Soul Sistems che portano ‘Thinking Out Loud’ di Ed Sheeran. Anche Arisa ha solo due dei suoi Under Uomini, a Fem ha dato ‘Like a Prayer’ di Madonna, a Loomy ‘Anima Fragile’ di Vasco Rossi.

Due i super ospiti di questa puntata: Robbie Williams e Shawn Mendes. L’inarrestabile hitmaker inglese torna sul palco dell’X Factor Arena proponendo prima un medley e poi ‘Love of My Life’, brano che fa parte del suo ultimo album di inediti ‘The Heavy Entertainment Show’, mentre Shawn Mendes, il nuovo fenomeno della musica pop, interpreterà ‘Mercy’ il singolo che sarà in radio in Italia da domani.

Nell’Extrafactor a Mara Maionchi e Daniela Collu in arte Stazzitta è affidato come ogni settimana il commento con i quattro giudici dei momenti più salienti della puntata appena conclusasi. A seguire Strafactor, ossia la ricerca del talento più ‘alternativo’ della storia di X Factor. Accanto ai protagonisti Elio, Mara Maionchi e Stazzitta, che cercherà di tenere il ritmo della gara, in questa puntata troveremo nelle vesti inedite di giudice Fabio Rovazzi e Giorgione.

Native

Articoli correlati