Robbie Williams super ospite al Festival Agrirock Collisioni | Giornale dello Spettacolo
Top

Robbie Williams super ospite al Festival Agrirock Collisioni

La pop star si esibirà il 17 luglio, richiamando nelle Langhe piemontesi patrimonio dell'Umanità migliaia di visitatori.

Robbie Williams super ospite al Festival  Agrirock Collisioni
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Febbraio 2017 - 12.43


ATF

Il super ospite di Collisioni, il festival Agrirock di Barolo, quest’anno sarà Robbie Williams. La pop star si esibirà il 17 luglio, richiamando nelle Langhe piemontesi patrimonio dell’Umanità migliaia di visitatori. “Ci sentiamo come nell’anno in cui Bob Dylan accettò di suonare in un piccolo festival di campagna – commenta il direttore artistico Filippo Taricco -. E’ un nuovo inizio, una nuova sfida che cambierà per sempre il volto del festival”.
La pop-star, di norma protagonista negli stadi, suonerà in un borgo antico, in una piazza intima e raccolta, circondato dalle vigne del Barolo, preceduta dagli Erasure, band sinthpop inglese. “Sarà un’esperienza unica e irripetibile nella storia non solo di Collisioni, ma di tutto il Piemonte”, aggiunge Taricco.
Parla di “un evento straordinario” anche l’assessora al Turismo della Regione Piemonte, Antonella Parigi. “E’ la conferma delle Langhe come territorio di richiamo a livello internazionale e di Collisioni come una manifestazione d’eccellenza”.

Native

Articoli correlati