Tartarughe Ninja - Fuori dall' ombra, ecco il terzo trailer e il nuovo manifesto | Giornale dello Spettacolo
Top

Tartarughe Ninja - Fuori dall' ombra, ecco il terzo trailer e il nuovo manifesto

Il film diretto da David Green che vede nel cast Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson e Noel Fisher, sarà sale italiane dal 7 luglio 2016.

Tartarughe Ninja - Fuori dall' ombra, ecco il terzo trailer e il nuovo manifesto
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Maggio 2016 - 18.32


ATF

Universal Pictures International Italy ha rilasciato online il terzo trailer italiano e la nuova data di uscita di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra che arriverà nelle sale italiane dal 7 luglio 2016.

Il film diretto da David Green vede nel cast Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Tyler Perry, Brian Tee, Laura Linney, Sheamus e Gary Anthony Williams.

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones.

Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo.

Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.

Native

Articoli correlati