Megan Fox alla prima del film Tartatughe Ninjia in minigonna | Giornale dello Spettacolo
Top

Megan Fox alla prima del film Tartatughe Ninjia in minigonna

Alla conferenza stampa ha risposto alle polemiche sul film, nonché ha parlato delle scene di nudo e della dieta.

Megan Fox alla prima del film Tartatughe Ninjia in minigonna
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Agosto 2014 - 17.12


ATF

Megan Fox è apparsa alla presentazione messicana del film “Teenage Mutant Ninja Turtles”, indossando un abito in minigonna, disegnato da Zuhair Murad e tacchi Brian Atwood. L’attrice ha firmato autografi ai fan, e con lei c’erano il produttore Andrew Form e Brad Fuller, il regista Jonathan Lieberman e l’attore Will Arnett.

Alla conferenza stampa di Los Angeles del film tenutasi il 1 agosto 2014 Megan Fox si è rivolta ai fan che da anni attendevano un reboot del film. “Lasciate che vi dica qualcosa sui detrattori. Quanti soldi ha incassato “Transformers 4″? – ha chiesto – Quelle persone possono lamentarsi, tutti vanno al cinema”.

Megan Fox si è difesa di fronte alle reazioni negative al casting del film “Tartarughe Ninja”. Ma per “Teenage Mutant Ninja Turtles” le polemiche sono giunte fin dall’inizio, partendo da coloro che ritenevano non necessario il film, poi il coinvolgimento del regista Jonathan Liebesman.

Alla presentazione del film c’erano anche l’attore Will Arnett, il regista Liebesman, autori e produttori del film. Tra gli attori William Fichtner, Whoopi Goldberg, K. Todd Freeman, Danny Woodburn. Il film sarà nelle sale americane l’8 agosto 2014, mentre in Italia il 18 settembre 2014.

Le scene di nudo di Megan Fox. L’attrice ventottenne, sposata con l’attore della serie tv “Beverly Hills 90210” Brian Austin Green ha detto che non si vergogna a mettersi a nudo per ruoli cinematografici. “Non mi dispiace fare queste cose roba – ha detto – penso che sia una parte di essere un’attrice di Hollywood fin dall’inizio (…) Non mi vergogno o come non posso essere presa sul serio, mentre indosso un top. Se non mi prendi sul serio quando sto indossando una canottiera, è un tuo problema”.

Megan Fox ha poi parlato della forma fisica, poiché avendo due figli, Noè di ventidue mesi e Bodhi di ha dovuto eliminare il pane per aiutarsi a tornare alla sua forma prima della gravidanza. “La prima volta che ho partorito non ho fatto niente, ero solo fortunato ed ero più giovane. La seconda volta l’effetto non è stato lo stesso, ho dovuto eliminare il pane dalla mia dieta. È tipico, seguo una dieta ad alto contenuto di proteinee basso contenuto di carboidrati e zuccheri. È una cosa di terribile, ma è quello che sto facendo.”

Native

Articoli correlati