Taylor Swift domina gli Mtv European Music Awards: prima candidata e unica donna in classifica | Giornale dello Spettacolo
Top

Taylor Swift domina gli Mtv European Music Awards: prima candidata e unica donna in classifica

Taylor Swift è l'artista che concorre nel maggior numero di categorie, con sei nomination, seguita da Shawn Mendes, Kendrick Lamar ed Ed Sheeran.

Taylor Swift domina gli Mtv European Music Awards: prima candidata e unica donna in classifica
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Ottobre 2017 - 15.52


ATF

Taylor Swift è stata nominata per il numero maggiore di categoria agli Mtv European Musica Awards: ben sei candidature per la cantante, seguita da Mendes con cinque e Lamar e Ed Sheeran con quattro. Gli Mtv Ema si terranno a Londra il 12 novembre.
Taylor contro tutti. Alle spalle della stellina del pop solo uomini. La Swift concorre per Best Artist, Best Look, Best Pop e Best Video: ha insomma la possibilità di fare cappotto con le categorie più importanti a parte quella dedicata alle canzoni. Nella categoria Best Song le canzoni che hanno caratterizzato l’estate che ci siamo lasciati alle spalle ci sono tutte, da “Despacito” a “Shape Of You” passando per “Rockabye”. In campo italiano il premio per il Best Italia Act sarà conteso da Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti e Tiziano Ferro.

Native

Articoli correlati