Giovedì 3 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD va in onda il secondo appuntamento live di X Factor, il programma prodotto da FremantleMedia Italia che la settimana scorsa ha segnato il record di ascolto con 1 milione e 265 mila spettatori e share del 5,35%.
A sfidarsi dietro il tavolo ritroviamo la giuria rivelazione di questa edizione composta da: Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Tutti hanno già messo in campo una grande competenza musicale e artistica per stupire il pubblico, di puntata in puntata le strategie si affinano e la concentrazione aumenta.
La superospite sarà Giorgia. Ecco i favoriti:
Eva, la tatuatrice veneta di ‘X Factor’, vestita da sposa nella sua esibizione live, piace sempre di più ai bookmaker che hanno tagliato la quota per la sua vittoria nel talent, da 8,00 a 4,50, riferisce Agipro. Eva spinge anche il suo giudice, Manuel Agnelli, che rimane favorito a 1,80 (si giocava a 2,00). Stabile, sempre a 4,50, Andrea Biagioni, insegnante lucchese di chitarra, categoria Over 25.
Biagioni è stato agganciato da Fem, eclettico artista del team di Arisa, Under Uomini, prima offerto a 5,50 sulla lavagna Microgame. La cantante lucana, che ha già perso uno dei suoi concorrenti, non convince come giudice e la sua proposta sale da 2,80 a 3,30.
Nelle quote, la favorita, in assoluto, rimane Gaia, della scuderia Under Donne, offerta a 4,00. Per Fedez, però, la strada è in salita, con il trionfo come giudice che passa da 1,90 al 2,05 attuale. Roshelle, la più stravagante delle sue giovani concorrenti, è stabile a 6,00, tallonata a 8,00 dai colleghi Silva Fortes (Over 25) e Daiana Lou, il gruppo seguito da Alvaro Soler, che chiude la lavagna dei giudici a 4,50.