Conti: "Per Sanremo studiamo una sorpresa" | Giornale dello Spettacolo
Top

Conti: "Per Sanremo studiamo una sorpresa"

Il festival di Sanremo 2017 si svolgerà dal 7 all'11 febbraio: ad ufficializzare le date è stato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico

Conti: "Per Sanremo studiamo una sorpresa"
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Ottobre 2016 - 16.02


ATF

Carlo Conti, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2017, ha annunciato che il festival si svolgerà dal 7 all’11 febbraio. Ospite di Vincenzo Mollica alla videochat del Tg1 ha raccontato:”Mio figlio festeggerà anche il suo terzo compleanno a Sanremo”, ha detto Conti, confermando che per la sua terza volta all’Ariston l’impianto dello show resterà quello delle due precedenti edizioni da record di ascolti e insieme ammettendo che pensa “a una zampata finale, una sorpresa che non è mai stata realizzata, magari perché non c’è mai stato il coraggio di farla”.

“Mi preparo al festival – ha spiegato – con la stessa serenità e concentrazione delle altre due edizioni. Il meccanismo resterà lo stesso. Stiamo cercando di trovare belle canzoni anche quest’anno, poi naturalmente ci concentreremo sugli ospiti, sulle sorprese e, per ultima cosa, su chi sarà al mio fianco”. Il 10 dicembre, ha confermato, ci sarà la serata dedicata al lancio dei giovani.

Native

Articoli correlati