Gta 5, ecco la data d'uscita per pc | Giornale dello Spettacolo
Top

Gta 5, ecco la data d'uscita per pc

Dal 14 aprile sarà possibile acquistare o scaricare il nuovo titolo della Rockstar Games. E per chi aveva prenotato il gioco c'è anche una sorpresa

Gta 5, ecco la data d'uscita per pc
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Marzo 2015 - 09.27


ATF

Per chi aspettava con ansia Gta 5 sul pc, l’attesa è finalmente terminata: il gioco sarà disponibile nei negozi e in download digitale dal prossimo 14 aprile. La comunicazione ufficiale arriva direttamente dalla Rockstar Game, che scusandosi per il ritardo ha anche annunciato che a tutti coloro che avevano prenotato il titolo verranno regalati 200mila dollari virtuali da spendere in Grand Theft Auto Online.

«La versione per Pc – si legge nella nota di Rockstar Games – di Grand Theft Auto 5 è la più avanzata tecnicamente e graficamente fino ad oggi, ottimizzata per supportare diverse configurazioni hardware e presenta diverse migliorie specifiche per computer tra cui un maggior livello di dettaglio, un maggior numero di opzioni di configurazione e il supporto per la definizione ultra Hd, oltre al nuovo editor Rockstar per registrare o mettere in scena situazioni di gioco e creare originali video personalizzati». Nella nota viene anche annunciato che la modalità ‘colpi’ per Gta Online sarà disponibile dal 10 marzo. Si tratta di una nuova esperienza di gioco in cooperativa per 4 giocatori che potranno formare una squadra per tentare una serie di rapine e irruzioni intense e suddivise in più parti a Los Santos e Blaine County.

Native

Articoli correlati