Ellen Pompeo: lascerei Grey's Anatomy ma sono troppo vecchia | Giornale dello Spettacolo
Top

Ellen Pompeo: lascerei Grey's Anatomy ma sono troppo vecchia

L'attrice che interpreta Meredith ha affermato che è rimasta nella serie perché a 33 anni era già vecchia per Hollywood.

Ellen Pompeo: lascerei Grey's Anatomy ma sono troppo vecchia
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Luglio 2016 - 18.06


ATF

Il primo episodio di Grey’s Anatomy 13 andrà in onda il 22 Settembre 2016 e i fan sono già in grande attesa. Nel frattempo i protagonisti della serie medical più famosa del momento fanno a gara tra interviste e apparizioni tv. Come Ellen Pompeo (Meredith Grey nella serie) che ha affermato di essere rimasta nel cast per tutti questi anni solo perché “per Hollywood ero già vecchia”.

“La mia decisione di restare nella serie Grey’s Anatomy è stata basata esclusivamente sull’età. A 33 anni ero abbastanza saggia da sapere che il mio tempo stava già scadendo a Hollywood”, ha affermato l’attrice che oggi ha 46 anni.

Ha aggiunto: “Pensavo ‘Perché dovrei lasciare una serie che ha successo e per cui vengo pagata profumatamente?’ Così decidevo di restare, di essere grata e di provare a protrarre l’esperienza il più a lungo possibile. Sono davvero felice di aver preso quella decisione. E tutto con il passare del tempo è migliorato”.

Ellen ha però confessato che vedersi invecchiare sullo schermo non è facile, “è avvilente. È la parte più difficile del mio lavoro. Tuttavia, non credo che focalizzarsi sulla bellezza fisica sia la miglior cosa da fare per l’equilibrio mentale. È una cosa naturale che tutti facciamo ma non credo sia la cosa più salutare. Più invecchi, più comprendi che nella vita non conta l’aspetto esteriore. Tutti invecchiano e va bene così. Nessuna donna deve considerarsi in declino dopo aver avuto dei figli o dopo i 40 anni, da lì in poi tutto migliora!”.

Native

Articoli correlati