Grey's Anatomy, Ellen Pompeo è sexy: sotto il camice nulla | Giornale dello Spettacolo
Top

Grey's Anatomy, Ellen Pompeo è sexy: sotto il camice nulla

L'attrice posa senza veli per la copertina di Entertainment Weekly. La dottoressa sarà di nuovo sugli schermi per la dodicesima stagione della serie.

Grey's Anatomy, Ellen Pompeo è sexy: sotto il camice nulla
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Settembre 2015 - 12.07


ATF

Ellen Pompeo, meglio nota per il ruolo di Meredith Grey, è nuda: sotto il camice da dottoressa non indossa nulla. L’attrice ha posato senza veli per la copertina di “Entertainment Weekly”, per sponsorizzare la dodicesima edizione di “Grey’s Anatomy”.

Uno dei dilemmi dei più appassionati riguarda proprio il personaggio interpretato dalla Pompeo. Cosa succederà alla dottoressa dopo l’inaspettata morte del marito Derek (Patrick Dempsey)?
Qualcosa è già stato svelato dall’attrice: “All’improvviso Patrick se n’è andato ed è stato tipo ‘Oh mio Dio, Meredith verrà uccisa dall’Alzheimer! Lo show non può andare avanti senza un uomo”, ha dichiarato con ironia Elen Pompeo.

Anche Shonda Rhimes ha confermato che in questa nuova stagione Meredith rimarrà sola: “Non ho programmato un nuovo amore per lei e non è la cosa più importante su cui dobbiamo focalizzarci adesso”.
La dottoressa inizierà, quindi, una nuova vita con tre figli e senza un uomo che la aiuti a gestire la situazione.

“Penso che per lei sia una sorta di rinascita, sta cambiando – ha aggiunto la RHies, ideatrice del medical-drama -. Sto seguendo in che direzione sta andando il suo personaggio. Non dico che sicuramente non accadrà, perché sarebbe sbagliato, ma non è nelle mie intenzioni per adesso. Non si può far arrivare un tizio dal nulla e dire Eccolo qui!”.

Native

Articoli correlati