Grey's Anatomy 12: sta per nascere un nuovo amore? | Giornale dello Spettacolo
Top

Grey's Anatomy 12: sta per nascere un nuovo amore?

Il promo della quarta puntata della dodicesima stagione fa capire che tra due personaggi potrebbe nascere una storia d'amore. Attenzione: spoiler!

Grey's Anatomy 12: sta per nascere un nuovo amore?
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Ottobre 2015 - 11.16


ATF

E’ tempo di nuove love story a Grey’s Anatomy. Il promo della quarta puntata della dodicesima stagione del medical drama ha infatti fatto intendere che potrebbe nascere una nuova coppia: a finire insieme sarebbero Maggie Pierce, sorellastra di Meredith Grey, e figlia di Richard Webber e lo specializzando Andrew DeLuca, una new entry.

I due medici finiranno a letto inconsapevolmente, a causa dell’alcol, in perfetto stile Grey’s Anatomy. Potrebbe essere questo il primo passo per un ritorno alle atmosfere sexy, passionali e allegre delle prime stagioni. Dopo la morte di Derek Shepherd, Shonda Rhimes ha spiegato più volte che vuole riportare il suo show a un livello meno drammatico.

Intanto i fan della serie televisiva si stanno chiedendo: la storia tra Maggie e Andrew durerà più di una puntata? Per rispondere a questo enigma bisognerà solo attendere la fine della stagione.

Native

Articoli correlati