Ecco il nuovo palinsesto Rai: da Virginia Raffaele a Cuccarini e Parisi | Giornale dello Spettacolo
Top

Ecco il nuovo palinsesto Rai: da Virginia Raffaele a Cuccarini e Parisi

Il direttore di rete Andrea Fabiano ha annunciato che in occasione dell'uscita del nuovo album di Mina e Celentano, Rai Uno dedicherà loro una serata speciale

Ecco il nuovo palinsesto Rai: da Virginia Raffaele a Cuccarini e Parisi
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Giugno 2016 - 15.45


ATF

Virginia Raffaele approda sul terzo canale Rai. A partire dalla prossima primavera avrà un programma tutto suo. Nessuna anticipazione rispetto al contenuto, ha annunciato la stessa attrice e imitatrice in un videomessaggio lanciato dal direttore di Rai Tre, Daria Bignardi, in occasione della presentazione dei palinsesti oggi a Milano.

Il direttore di rete Andrea Fabiano ha annunciato che in occasione dell’uscita del nuovo album di Mina e Celentano, Rai Uno dedicherà loro una serata speciale il 5 dicembre 2016. I due artisti saranno entrambi in Tv “in qualche modo”. “Il 5 dicembre esce il nuovo album di Mina e Celentano e avremo serata speciale con loro e ricca di sorprese” spiega Fabiano che, a chi chiede se anche Mina sarà sul palco, “in qualche modo” risponde.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini saranno protagoniste, il prossimo dicembre, di ‘Nemica amatissima’, in onda su Rai1. “A distanza di anni si sfideranno nello spazio che le ha consacrate, con un palco tutto loro”, ha detto il direttore di rete Andrea Fabiano.

Native

Articoli correlati