Top

Il festival delle unioni civili, Raffaele: se passa la Cirinnà, sposo la Ghenea

Scherza Virginia Raffaele sul ddl Cirinnà e sulla presenza di Elton John sul palco dell'Ariston nella prima puntata del Festival di Sanremo.

Il festival delle unioni civili, Raffaele: se passa la Cirinnà, sposo la Ghenea

GdS Modifica articolo

8 Febbraio 2016 - 16.19


Preroll

“Madalina è talmente bella che se passa la Cirinnà le chiedo di sposarmi”, è con l’ironia che Virginia Raffaele smorza le prime polemiche del Festival di Sanremo che prenderà il via domani, 9 febbraio 2016. A tenere banco nelle ore che precedono la prima puntata non è infatti la musica, ma il ddl Cirinnà sulle unioni civili e la presenza sul palco dell’Ariston di un super ospite come Elton John. Secondo molti esponenti della destra italiana infatti la Rai, invitando il cantante, ha intenzione di fare uno spot alle unioni civili, per influenzare il voto in Senato.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La polemica, alimentata anche da Il Giornale, è arrivata in sala stampa, dove si è [url”la prima confenza del Festival di Sanremo 2016″]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Secure/Detail_News_Display?ID=88175&typeb=0[/url], con la Raffaele che ha voluto chiudere con una battuta di spirito la vicenda, dopo la giustificazione del direttore di Rai1, Giancrlo leone, che hai giornalisti ha detto: “Non sappiamo se Elton John verrà col marito, ma lo abbiamo invitato in tempi non sospetti e non credo che il dibattito nell’aula parlamentare risentirà della sua presenza all’Ariston.

Middle placement Mobile

Virginia Raffaele ha comunque anche scherzato sulla bellezza dell’altro co-conduttore, Gabriel Garko: “La cosa bella che mi è accaduta è che qualche sera fa al ristorante dove avevo prenotato c’era anche Garko. Quando è uscito, c’è stato un temporale di flash, so’ uscita io ed era vuoto, vi giuro, si sono sfogati con lui e basta”. L’attrica ha poi detto ai giornalisti: “Mi fermano e mi chiedono l’autografo di Garko”. Condurre il festival con Carlo Conti, invece, è “un po’ come andare in macchina con Hamilton: non gli dici guarda avanti, ti fidi”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile