Top

Amici, ecco chi sono i quattro finalisti

Elodie, Lele, Sergio e Gabriele sono i quattro concorrenti che mercoledì si confronteranno per vincere il talent di Maria De Filippi

Amici, ecco chi sono i quattro finalisti

GdS

19 Maggio 2016 - 10.18


Preroll

Sono Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Sergio Sylvestre e Gabriele Esposito i quattro finalisti di ‘Amici’, il talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5, che mercoledì prossimo si batteranno per portare a casa la vittoria. I quattro allievi del talent di punta di Canale 5 sono riusciti a conquistare la giuria composta da Anna Oxa, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli. La semifinale è stata aperta da Sergio, che ha duettato con Massimo Ranieri sulle note di Domenico Modugno, ‘Piove’, seguito da Lele che insieme a Gino Paoli ha intonato i brani ‘Che cosa c’è’ e ‘Una lunga storia d’amore’.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nella seconda sfida Sergio si è esibito invece con un brano di Beyoncè, seguito da Gabriele che ha ballato sulle note di ‘Streets of Philadelphia’ assieme a Stefano De Martino. Alla terza prova si sono sfidati poi Elodie e Sergio, mentre alla quarta è stato Lele a guadagnarsi il plauso del pubblico, scatenandosi in un mash up cui è seguita l’esibizione di Ale. Elodie e Sergio si sono battuti poi a ritmo delle hit anni ’80, eseguendo un vasto repertorio dai Van Halen ai Simple Minds. A vincere la manche, tuttavia è la squadra dei Blu e Gabriele, al confronto con Lele deve abbandonare temporaneamente il programma.

Middle placement Mobile

Nella seconda manche invece la squadra dei Bianchi è riuscita a riguadagnare punti, dando vita al confronto tra Ale e Sergio mentre Elodie e Lele sono passati direttamente in finale. Tuttavia è stato Sergio a battere Ale, facendo finire quest’ultimo dritto al ballottaggio contro Gabriele, che ha trionfato nella categoria danza conquistandosi un posto in finale. Mercoledì il ballerino napoletano dovrà scontrarsi al televoto contro i tre cantanti Elodie, Lele e Sergio.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile