Top

Lucarell-Ruffini, lite in diretta a Eccezionale veramente

I due giudici del talent di La7 dedicato ai comici hanno avuto un duro faccia a faccia durante il programma, dopo l'esibizione di uno dei concorrenti

Lucarell-Ruffini, lite in diretta a Eccezionale veramente

GdS

13 Maggio 2016 - 10.27


Preroll

Lite in diretta tra Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli, due giudici del talent di La7 dedicato ai comici ‘Eccezionale Veramente’. I due nonerano d’accordo sull’esibizione di uno dei concorrenti, Marco Levi, che si era esibito con un brano sull’impotenza. Tranchant il commento della giurata, che dice di trovarlo “triste”, sostenendo che il concorrente si è presentato per due volte con un “monologo sul pisello”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Se venisse Checcho Zalone a fare una delle sue prime canzoni, come quella sugli ‘uominisessuali’ – replica subito Ruffini – lo butteresti fuori per il tema. Non esiste continuare ad avere questi pregiudizi”

Middle placement Mobile

“Non è un problema di pregiudizi, mi stai dicendo che lui è Checco Zalone? – risponde la giornalista – Non è esattamente la stessa cosa. Se lo confronti a Zalone vuol dire che non capisci l’abc della comicità, sono due mondi completamente diversi”.

Dynamic 1

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage