Celentano elogia il talent Eccezionale Veramente: è fantastico | Giornale dello Spettacolo
Top

Celentano elogia il talent Eccezionale Veramente: è fantastico

Adriano Celentano commenta sul suo blog personale il talent di La7 alla ricerca di nuovi comici: simpatia e divertimento.

Celentano elogia il talent Eccezionale Veramente: è fantastico
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Marzo 2016 - 16.18


ATF

“Perchè dovrebbe essere eccezionale?… In fin dei conti è uno spettacolo come ce ne sono tanti, solo che questo, a differenza degli altri, va in onda al giovedì. Però anche altri sono andati in onda al giovedì, eppure non ricordo di aver fatto una risata. Anzi, a volte ho anche pianto. Mentre invece ieri sera ho riso parecchio! Claudia era particolarmente stanca e ieri sera per una volta è andata a letto presto e senza di me”.

E’ questo il commento apparso sul suo blog di Adriano Celentano dopo aver visto in tv giovedi’ scorso la prima puntata di Eccezionale Veramente, il talent sulla comicità’ in onda su La7 in prime time.

“Per cui, da solo davanti al televisore in salotto, tutto a un tratto mi accorgo di essere in compagnia di quattro simpatici e una ragazza non solo simpatica, ma arguta” – ha continuato Celentano – ” A partire dal bravissimo Gabriele Cirilli, Paolo Ruffini, Abatantuono e l’amico Renato con il quale ho condiviso due film di successo. E poi lei, l’affascinante Selvaggia che fra i giurati, devo dire, lei è quella che ci azzecca più di tutti”

“Le frasi della serata che più mi hanno divertito – ha concluso Celentano – e che per come sono state dette, hanno avuto il grosso pregio di annullare la volgarità purtroppo ad esse connaturata, sono due: la solita cagata e noi con la minchia facciamo tutto. Fantastico!!!”

Native

Articoli correlati